La nuovissima collezione Autunno/Inverno 2020 - 2021 è finalmente arrivata!

Nel crearla, ciò che ci ha ispirato questa volta sono stati i riflessi. Infatti, attraverso una successione di specchi e scenari differenti, che si alternano come delle scenografie in una rappresentazione teatrale, abbiamo messo in scena i nostri nuovi capi celebrandone la versatilità tecnica e l’eleganza. Questo è un viaggio attraverso ecosistemi molto eterogenei tra loro: dal caos frenetico della città metropolitana alla maestosa pace dei boschi; dalla fredda e asettica realtà virtuale futuristica ad un paesaggio innevato da favola e senza tempo. Nella collezione ognuno di questi quattro angoli di Terra trova il suo spazio e viene rappresentato attraverso i suoi colori distintivi, per raccontare le diverse anime degli outfit e del nostro brand. La passione per lo stile dell’uomo e della donna Chervò si riflette nello sport, così come l’amore per il golf si traduce nella volontà di sentirsi a proprio agio su ogni campo e nel tempo libero. Per Lui, indipendente e disinvolto, abbiamo scelto i migliori tessuti tecnici per creare polo, maglioni, piumini e pantaloni, indicati sia per giocare a golf che per rilassarsi nel tempo libero. Per Lei, invece, piumini, polo, maglioncini e leggins dei materiali più comodi e innovativi, per potersi godere una giornata sul green così come una passeggiata on the road, senza rinunciare ad eleganza e comfort.

CHICH&TECH - L'EQUILIBRIO TRA GUSTO E FUNZIONALITÀ

In questo set di realtà virtuale, dove concreto e astratto si confondono, l’unica certezza è la connotazione Chic&Tech dei capi Chervò, che sanno coniugare perfettamente comodità, tecnicità, eleganza e stile. Quando lavoriamo ad una nuova collezione, infatti, cerchiamo sempre di mantenere l’equilibrio fra gusto e funzionalità sperimentando con le combinazioni di tessuti, pattern, design e colori. Cambiamo continuamente gli ingredienti della formula per ottenere una miscela sempre nuova di stili glamour e tech, per essere impeccabili e alla moda senza rinunciare alla praticità.

LET IT PLAY - COMODITÀ E GLAMOUR IN CAMPO

Non fatevi ingannare dai colori freddi di questi capi: così moderni e funzionali, vi terranno caldi e asciutti anche con le temperature più rigide dell’inverno. Sul campo da gioco sarete discreti e posati, grazie al loro design fine; allo stesso tempo, però, verrete notati per il vostro outfit stiloso. È una collezione nata da sperimentazioni creative, che ha lo scopo di illuminare le vostre giornate e il vostro umore. Un mix tra comodità e glamour in campo e oltre.

URBAN GAME - IL DETTAGLIO TECH CHE FA LA DIFFERENZA

Nel set Urban Game, i capi e gli accessori della collezione si tingono di colori classici, come il Blue Navy, il bianco e il rosso. I tessuti high-tech altamente performanti, uniti ai dettagli e alle finiture particolari, rendono questo stile perfetto sia per la città che per il campo da gioco. La scelta giusta per chi ama lo sport e il comfort, ma non vuole rinunciare all’eleganza.

THE FOREST - IL FASCINO DEI COLORI DEL BOSCO

Verde come il manto della foresta, nuance di marrone come il legno, un frizzante blu cascata e bianco come l’acqua dei torrenti: sono i colori avvolgenti della foresta, altra fonte d’ispirazione per la nuova collezione Fall Winter 20. Un look confortevole anche nel tempo libero, senza perdere quel tocco glamour e chic.

La nuova collezione è già disponibile sul nostro sito… corri a scoprirla! E ricordati di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità di Chervò.